L’ho comprato solo per fotografarlo

Questa ve la devo proprio raccontare…

Stamattina sono andata dal panettiere, e mentre ero li che aspettavo di essere servita ho notato dei bellissimi biscottini a forma di omino, tipo quello di shrek. Essendo io una fanatica delle cose “belle da fotografare” ovviamente quando è toccato a me non ho potuto non comprarne almeno uno (oltre a una decina di tortelli di carnevale che mi sto mangiando proprio adesso mentre scrivo questo post, insieme a una tazza di the, me golosa!!!).

Il mio fidanzato che ormai è abituato a queste cose si è subito messo a ridere dicendomi che non aveva dubbi che lo avrei comprato, ovviamente per fotografarlo.

Tornati a casa, per paura che me lo rompesse prima che io riuscissi a fotografarlo ho nascosto il biscotto in un luogo a lui tutt’ora ignoto (scrivetemi in pvt se volete sapere dov’è, hahaha). Mentre nascondevo il biscotto ho sentito il mio boy che rovistava in cucina.. vado in cucina e lo trovo tutto intento a frugare dappertutto in cerca del mio biscotto!!!!

io: tesoro cerchi qualcosa?

lui: no no, niente…

io: boh

Me ne torno in camera e dopo un po sento che stava ancora rovistando in cucina. Ritorno in cucina già ridendo.

io: tesoro cosa cerchi?

lui: ma dove hai nascosto il biscotto????

io: è inutile che lo cerchi, non lo troverai mai. ahhahahaha

lui: ti prego dimmi dove lo hai messo?

io: no sennò finisce che me lo rompi!

lui: ti prego!!!

io: no! ma che ci devi fare col biscotto???

lui: (tira fuori dalla tasca un piccolo cappio fatto con uno spago) ti volevo fare uno scherzo! te lo volevo impiccare!!

Quella carognetta voleva farmi uno scherzo ma alla fine l’ho fregato!! hahaha

Ma torniamo a quello che doveva essere l’argomento principale di questo post prima che io mi mettessi a divagare: comprare le cose solo per fotografarle. Quanti di voi lo fanno? Dai su non siate timidi, tanto lo so che anche voi quando andate in girula vi guardate attorno come se aveste un mirino al posto dell’occhio.

Ebbene io purtroppo per il mio povero triste portafoglio, spesso e volentieri sono caduta vittima della mia mania.

Allora partiamo dalle mie preferite, le kimmidolls

kayo meet Hitomi
meet Ayaka meet Ai
autumn and momoko

un paio di ali d’angelo per fare questa foto

28//52 weeks {fallen angel}

uova bianche

white on white [explored!]

the simple life [explored!]

matite colorate per il mio primo Front Page su Flickr

be different    [EXPLORED #19]

vaso di gerbere, tovaglietta rosa IKEA, set colazione Hello Kitty e biscotti a forma di cuore

G'morning love

fragole e tovaglietta a quadretti rossi e bianchi

Sunday morning...

Sunday morning...

molletta fiore per fare questo self portrait

13//52 weeks {reborn from light}

e infine i miei adorati macarons

antidote to sadness

Yummy

click here to add a title

Do you want to try?

(mamma mia solo adesso mi rendo conto di quante struzzate ho comprato solo per amore della fotografia hahaha)

vergognosa eh?
e vabbè dai, ognuno ha le sue manie.
Passo e chiudo. Al prossimo delirio!

4 pensieri su “L’ho comprato solo per fotografarlo

  1. ciao…queste foto sono davvero belle complimenti…specialmente quelle delle bamboline all’inizio…^^…passa anche sul mio blog…è ancora all’inizio ma…non c’è male…aspetto un tuo commento…ciao! ^^

  2. Pingback: 365 days e caffè « Clizia Photography

Rispondi

