Post senza titolo

Oggi pomeriggio, incoraggiata anche da una meravigliosa giornata primaverile, ho deciso di prendere la macchina fotografica e uscire a fare qualche scatto e dedicare un po’ di tempo solo a me stessa. Giusto per il gusto di guardare il mondo con occhi più attenti.

E niente, questo è quello che ne è uscito.

In questi giorni ho seguito alcuni tutorial sull’uso di ACR (leggasi Adobe Camera Raw). So che devo ancora migliorare molto, ma sono  soddisfatta dei progressi fatti in questo ultimo periodo.

Rimpicciolite non rendono per nulla. Se le cliccate si vedono molto meglio.

Alla prossima!

p.s. se vi va di darmi il vostro parere, o di consigliarmi, sarò molto felice.

6 pensieri su “Post senza titolo

  1. Ottime! Secondo me, scusa se mi permetto, mancano un po’ di nitidezza. Dovresti imparare ad usare la funzione chiarezza in ACR per dare contrasto tonale e la maschera di contrasto in PS.
    Sulla rete trovi numerosi tutorial.

    • le hai guardate piccine o le hai cliccate?
      perchè anche io guardando il post ho avuto la stessa impressione, però ho usato la funzione chiarezza e infatti cliccandole mi sembrano molto meglio…
      la maschera di contrasto invece è ancora un mondo inesplorato per me 😀
      grazie mille per i consigli, graditissimi

  2. Le ho cliccate. Allora, siccome nella fotografia digitale la maschera di contrasto è molto importante se scatti in raw, dovresti imparare ad usarla perchè le foto sono bellissime, ben composte e ottima pdf

Rispondi

