I Fotoconsigli di National Geographic: le tecniche speciali

Ma buongiorno a tutti!

Ebbene si, sono ancora viva… moribonda ma viva… in realtà la scorsa settimana ho lavorato tutta la settimana come giardiniera e ci sono state delle belle e fresche giornate primaverili, e ovviamente come ogni primavera ho preso un bel colpo d’aria che mi ha letteralmente messa KO per tutto il week-end… e visto che ho ancora un mal di testa atroce, ma giustamente il blog richiede la mia attenzione, e visto e considerato che questo è (non smetterò mai di dirlo!) un luogo di condivisione estrema, ho deciso di passarvi nientepopodimenoche questo interessantissimo articolo del National Geographic, che supportato da meravigliose immagini, spiega in modo molto spiccio come realizzare foto con tecniche alternative, per uscire dai soliti schemi.

http://www.nationalgeographic.it/fotografia/2012/03/18/foto/fotoconsigli_tecniche_speciali-893727/1/

Più che altro a mio parere può essere un buono spunto per ispirarsi e magari sperimentare tecniche sconosciute.

Giuro che torno presto con articoli più impegnati, ma questi ultimi giorni sono stati un po’ pesantucci.

 

 

Ciao nonna.

3 pensieri su “I Fotoconsigli di National Geographic: le tecniche speciali

Rispondi

