inspiration #4

Ciao a tutti!!!

Mi rendo conto che in  questo blog ci sono le balle di fieno che rotolano e ormai sembra un posto abbandonato da Dio, ma vi giuro che non è così. Diciamo che non è stata proprio una bella estate e che ancora una volta nella mia vita ci sono stati dei grossi cambiamenti, cambiamenti radicali ecco. E ancora una volta mi trovo a dover ricominciare tutto da capo. Ed è ovvio che in situazioni come queste uno finisce sempre per abbandonare le cose meno importanti.

Ma siccome sono una personcina che nonostante le avversità ha deciso che vuole comunque essere felice, e che nonostante io sia stata davvero davvero male per amore comunque continuo a credere che l’amore è una delle cose più importanti della vita, ho deciso di pubblicare questo post tutto dedicato all’amore.

Perchè si, secondo me davvero non bisogna mai perdere la speranza. Prima o poi anche io troverò la persona che mi accompagnerà nel mio cammino.

Voglio crederci.

Questo è l’amore come lo vedo io. Se siete diabetici vi consiglio di scappare immediatamente!!!

Buona visione.

1+1

you and i

Senza titolo

Senza titolo

Senza titolo

love story.

go

Dan & Tony

us

...a kiss to hold on a dream...

Senza titolo

lovelovelove

and I would give you everything just to feel your open arms

Senza titolo

Day 243

29/52

Wedding day

.

All about eyes

Happy International Women's Day

Conserva l’amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient’altro può portare.

Oscar Wilde

3 pensieri su “inspiration #4

Rispondi

